Scientology chiude un altro anno all'insegna dell'aiuto



Articolo di affaripubblicipadova in data 03-01-2017

Tutti i numeri e le informazioni sull'edizione straordinaria di FREEDOM appena pubblicata: l'anno 2016 in rassegna.
Il 2016 chiude con soddisfacenti raggiungimenti in diversi settori. Parlando di volontariato, abbiamo l'orgoglio di confermare una rete di 1,5 milioni di volontari a livello internazionale! Grazie a loro ogni giorno 1.120.132 persone sono diventate consapevoli dei propri diritti umani mentre 68.570 persone hanno scoperto la verità sulla droga, sono ben 50.000 le scuole, gruppi ed enti che usano il programma educativo "La Verità sulla droga" patrocinato dalla Chiesa.
I Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti in 1293 diversi luoghi. Definiti una delle più grandi forze indipendenti di soccorso internazionale, aiutano gli altri con una serie di strumenti per migliorare praticamente ogni aspetto della vita.
Le Chiese di Scientology e le organizzazioni umanitarie e di miglioramento sociale che esse patrocinano, lavorano in collaborazione con quasi 90.000 gruppi, enti, insegnanti e leader civici per aiutare le comunità con soluzioni ai problemi sociali.
Quanto illustrato in queste pagine è il risultato della grandezza della visione e ispirazione spirituale ed umanitaria del sig. L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, visione che il sig. Miscavige ha saputo cogliere nella sua vera essenza, rendendo disponibile il cammino spirituale di Scientology ad un numero sempre maggiore di persone, che si rendono conto che Scientology offre risposte concrete e immediate agli interrogativi sul senso della vita e soddisfa i loro bisogni spirituali. E cresce allo stesso tempo la portata dei programmi umanitari della Chiesa di Scientology che diradano le tenebre del declino sociale, della criminalità e della schiavitù mentale e spirituale.
Questi conseguimenti sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard che ha affermato: “Un essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri” e questo è ciò che spinge ogni giorno gli scientologist ad operarsi per migliorare la società.
E' possibile richiedere copia della nuova rivista FREEDOM in lingua italiana scrivendo a: padova.affaripubblici@gmail.com.


Tag annuncio: scientology, hubbard, volontariato, freedom, aiuto,